BATTIPAGLIA (SALERNO), CASA FAMIGLIA “CASA DOLCE CASA”

La seconda anteprima è stata organizzata nella casa famiglia «Casa Dolce Casa» di Battipaglia, in provincia di Salerno: una vera e propria sala cinema è stata allestita a Natale da Invisible Carpet all’interno della casa famiglia, con vere poltrone cinema di velluto rosso, popcorn e cocacola, mentre un inaspettato Babbo Natale, al termine della proiezione in anteprima del film ANA, ha consegnato ai piccoli ospiti alcuni doni, raccolti grazie al contributo di numerosi e prestigiosi partner: la Nazionale italiana Cantanti /Partita del Cuore, Givova, Giffoni Film festival, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici /Nastri d’Argento, Annamode Costumes , Optime e molti altri.
È stato un tripudio di stupore e felicità quello manifestato dai ragazzi nell’assistere alla trasformazione della sala da pranzo della casa in una sala cinematografica, soprattutto quando hanno visto stampato il proprio nome sul biglietto cinema gigante che Invisible Carpet ha realizzato per ognuno di loro.
Gioia incontenibile hanno manifestato anche quando hanno ricevuto le maglie del Napoli personalizzate con i loro nomi stampati e le firme dei calciatori apposte sopra ciascuna! «Adesso sì che possiamo vedere bene il Napoli giocare!» – hanno commentato quando hanno ricevuto il televisore SmartTV da 65 pollici, donato da Prezzoforte.it .
E infine il video messaggio giunto da Dafne Keen, la giovanissima attrice di fama internazionale, protagonista del film ANA, che ha salutato i ragazzi menzionandoli singolarmente: una meravigliosa sorpresa per ognuno di loro.